![]() |
Come trattare rocce vive
Mi sto apprestando a comprare rocce vive da un altra persona che sta dismettendo il suo vecchio acquario.
Il dubbio (oltre a se saranno buone le rocce) è come comportarmi per il trasporto. Che si fa in questi casi? Contenitore di polistirolo con acqua salata? Serve altro? |
In un box di polistirolo stanno bene. Io le ho tenute per 48 ore, senza alcun problema.
|
le rocce vive di ottima qualità hanno questo aspetto, piene di incrostazioni
http://s30.postimg.cc/5i03qklbh/roccia_viva_LRG.jpg per il trasporto te le devono spedire o vai di persona? Se vai di persona portati un secchio e tienile umide e tieni l'acqua salata già pronta per quando arrivi a casa |
Vado di persona. Pensavo di metterle dentro un box di polistirolo con acqua salata e portarle così. Senza movimento ne riscaldatore ne altro.
Altro dubbio sciocco, ma quanto può sopravvivere quello che c'è sopra fuori dall'acqua? |
Quote:
Se tenute umide durano anche una settimana, considera che quando le importano viaggiano per minimo una settimana fuori dall'acqua....Ovvio che che qualcosa muore ma col tempo si ricolonizzano |
Perfetto, allora porto solo il secchio per inumidirle di tanto in tanto, come dicevi prima, ora ho capito appieno!
Capito tutto, gentilissimo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |