![]() |
Led
Buon giorno
E' normale secondo voi che un canale della plafo led quando la ciabatta ( acquatronica ) taglia la corrente alla sera rimangono leggerissimamente accesi i led si tratta di pochissimo ma si notano al buoi . La cosa che più' mi fa incazzare e' che si accendono ( parola grossa in quanto ripeto e solo una luce leggera che non illumina niente ) anche i led del 2 canale .................... se tolgo la corrente fisicamente al canale 1 cioè tolgo la spina materialmente dalla cibatta il secondo canale non produce nulla . Quindi il problema e' sul canale uno I canali hanno due prese separate e due alimentatori Sara' una dispersione nella piastra a led ??? GRazie Mirko |
Ciao,
ma rimane acceso per un po' oppure per tutto il tempo ? Nel primo caso potrebbero essere solo delle capacità parassite, nel secondo caso .... non so .... |
Capitano anche a me cose strane tipo questa con i led. Fai conto che il dissipatore è in alluminio, un buon conduttore. In camera da letto ho montato una striscia led rossa per...hem...sorvoliamo...la notte è spenta ma rimane attaccata alla corrente e al buio vedo che i led sono leggerissimamente illuminati.
|
Quote:
|
Quote:
É tipo questa: http://www.viewchain.com/images/l/201003/RGB.jpg |
Se quando togli la spina si spengono secondo me hai dispersioni , prova a mettere un relè appena dopo la ciabatta (solo per fare una prova) e vedi !
|
Quote:
nel mio caso la ciabatte toglie corrente dove sarebbe da mettere il rele' |
Tra ciabatta e led , ma hai provato con un tester se la ciabatta disperde ?
|
Tra ciabatta e led (o controllore come da foto) c'è ancora un alimentatore e sarebbe bello capire anche li di che tipo é....
In quello potrebbero essere presenti dei condensatori che si non isolati potrebbero rilasciare tensione a lungo.. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
allora la ciabatta non ho controllato ma e' acquatronica e va bene e poi il problema e' su un canale alimentazione e non su altro -----------------
ho provato invertire spine di tutto ......................... per me il problema e in uno alimentatori della plafo ------------------- perche altro con sua propia alimentazione non da problemi roba cinese qualità' cosi' cosi' ................................ la plafo per capire a due alimentazioni separata una per canale quindi due dpine due alimentatori e due trimmer se va avanti cosi ritorno alla mia auto costruita naturalemte dopo profonde modifiche :-)) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |