![]() |
Prodotti per curare pesci
|
Ciao! Beh dipende per cosa li devi curare!:-) per le malattie per cui sono stati creati sono entrambi buoni i medicinali che hai elencato, almeno per me!
|
Io mi sono trovato bene con gli Esha, 2000 e Exit, poi tengo una boccetta di blu di metilene che la scadenza è prolungata
Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Ciao
Quelli che ti hanno elencato sono tutti ottimi prodotti... però ovviamente dobbiamo sapere per.cosa ti servono altrimenti compri prodotti inutili....se invece intendi "allestire " una "cassetta pronto soccorso" va bene.. |
Bravo, vedo che mi hai capito xiphias ;-)
Proprio una cassetta del pronto soccorso :-) |
Si ma non prenderne troppi perchè non durano e alla lunga scadono e non potrai utilizzarli più
|
Gli esha che ho indicano 2018 :-o non so se dipende dalla marca... o da chiusi non credo. Li avevo presi per un pesce ma anche di scorta
prodotti esha hanno una buona durata, i migliori sono i prodotti.della linea sera Med professional ( tremazol, flagellol, protazol ) ma durano 6 mesi
|
Io non ho mai capito però della Sera questi 3 sono per delle malattie specifiche ma mancano le batteriosi, funghi... la Sera per queste compensa con la linea normale, bactopur etc?
Esattamente Plays!!!! Il miglior antibatterico.ce.l'ha proprio la sera ...ha il Bactopur nella versione DIRECT che ha il.miglior principio attivo usato contro i batteri anche in America e asia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |