![]() |
Nuova vasca
Tra una quindicina di giorni mi arriverà una nuova vasca (120x60x60). Quella attuale è 100x40x45 e gira dal mese di ottobre 2005. Non ho nessun animale, tranne le turbo. La mia domanda è sul travaso dell'acqua. L'acqua nuova in aggiunta a quella vecchia dell'acquario attuale dovrò metterla tutta insieme o un po' per volta (nei giorni)? La maturazione dovrà ricominciare daccapo? Fatemi sapere,grazie.
|
se aggiungi una quantita considerevole di rocce nuove io farei tutto da capo poi dipende anche dalla qualità delle rocce che prenderai, per l'acqua nessun problema puoi metterla tutta subito
|
TRIGLAUCO, per il momento ho 50 kg di rocce(Bali ed Eliophore) di ottima qualità. Credo che aggiungerò 15 kg al momento del travaso e poi qualche altro kg più in là. Cosa ne pensi?
|
jonio, non hai animali oltre alle turbo.....
Metti un po' dell'acqua vecchia e poi tutta nuova e fai la maturazione ex novo!!! Vdrai che non te ne pentirai!! ;-) |
jonio le rocce non vanno messe un kilo oggi un kilo domani, prendi tutte quelle che ti servono e mettile tutte in una volta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |