![]() |
consiglio nuova popolazione
ciao a tutti! come penso molti di voi qui sul forum, mi sono innamorato dei ciclidi nani sudamericani... e vorrei tanto metterne una coppia nel mio cayman60pro. C'è qualcuno che può darmi una mano e consigliarmi quale ciclide potrei mettere?
In profilo trovate tutti i dettagli della vasca che cmq riporto: 68 litri netti KH 5 GH 6,5 pH 7.2 NO2 0 NO3 10 Faccio cambi settimanali da 14litri (RO+rubinetto). LA vasca è avviata da quasi sei mesi. HO avuto un parto di Black molly coda a lira (era incinta quando la comprai) 2 mesi fa ed ora ho 7 avannotti di 2 mesi stupendi. Sono riuscito anche a far schiudere le uova di cory paleatus e ora ho un cory in piu di 2 mesi che mi scorrazza in vasca insieme alla mamma :-) La popolazione è un po scombinata, ma ho finalmente trovato un'amica che mi prenderebbe i pesci che voglio dar via, ed è grazie a questa occasione che ho pensato di rinnovare la popolazione con una coppia di ciclidi nani Popolazione attuale: 5 cory paleatus 6 rasborine eteromorfe 1 black molly F + 7 avannotti 2 guppy M 3 neon (erano 6 ma me ne sono morti tre alcuni mesi fa) Chi tengo? Chi lascio? Che ciclidi metto? La vasca è molto ben piantumata, con una mezza anforina e lo spazio per mettere un paio di noci di cocco etc... Grazie a tutti! Forza azzurri!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |