![]() |
prezzaccio per ballast ma..
... la qualità ?? qualc'uno li ha prenotati ha qualche dettaglio in piu, mi hanno detto che hanno testato dei campioni per alcuni mesi con lampade differenti, li trovate su http://europeentrading.netsolu.com/e...ding/index.jsp
|
Sembrano come i coralwue, alla fine sono 4 componenti e un trasformatore.
|
Interessante io volevo cambiarli sulla Infinity 2 per 400 chissa come vanno #24
|
I collegamenti elettrici sono come gli originali o è difficile collegarli c'e chi consiglia
di posizionarli fuori dalla plafoniera |
pipistrello, si fuori dalla plafoniera, per i collegamenti da un lato alimenti con il 220, in uscita dal ballast vai al portalampada, immagino che questo è quallo gia cablato
NIKO, a volte compri nomi conosciuti poi la componentistica ..... certamente hanno un buon prezzo, da un occhio alle lampade vendute con il loro marchio capirai chi è il produttore e il delta prezzo con le originali.. |
Red vale per tutti i prodotti, alla fine un x prodotto, lo produce un azienda che poi rimarca per a,b,c d, etc aziende e li ci sguazzano con i ricarichi.
|
NIKO, certo mercato creato ad arte dalle aziende alimentari per la distribuzione non si scopre l'acqua calda ... le lampade in oggeto per le 250 costano 11 € - cad. rispetto al prezzo migliore qui da noi in internet
|
rimane la domanda... come dite che sono?
|
io ho comerato il ballats di onda blu a 3 schede mi pare ed e sotto le normative ce lo pagato 100 ed sono molto soddisfattto per lo meno ho risparmiato 100€ perche gli altri costano 150 in su
app 100€ sono da 400w |
li vorrei prendere anche io da ondablu, ma qualcuno credo geronte ha detto che sono una ciofeca in rapporto agli ice cup..
#24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |