![]() |
Tartarughe in acquario guppy
Salve a tutti.
Mi hanno regalato due tartarughe marine. Posso inserirle nell'acquario coi guppy? Che precauzioni devo adottare? |
Informati su che specie sono, molto molto molto difficilmente sono tarta marine, inoltre penso sia illegale tenerle in quanto specie protetta.
E inoltre, se sono marine di sicuro non vivono in acqua dolce |
Quote:
postaci delle foto @roccogiu |
Attualmente le tartarughe sono a casa del mio amico, in attesa di una risposta.
A memoria, dovrebbero essere come quella nella foto allegata. http://goo.gl/UPXqwF Per metterla in acquario devo predisporre qualcosa, tipo una piattaforma dove riposarsi all'asciutto? |
Non me ne intendo di tartarughe ma non penso proprio che le puoi tenere insieme ai guppy, come hai detto te ti serve una vasca cha prevede una parte con acqua e una parte dove può uscire e stare fuori dall'acqua
|
Le tartarughe non devi assolutamente metterle insieme ai pesci, inoltre sono di acqua dolce ce l'ho anch'io, se proprio vuoi tenerle compra un terrario ci metti un po' di ghiaino, un bel filtro per tenere pulita l'acqua.
------------------------------------------------------------------------ Ops. mi sono dimenticato di dirti se è come quella della foto è una Trachemys scripta scripta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |