![]() |
4 settimane tra rinoceronti ed elefanti..
ebbene si..terminate anche quest'anno le ferie..quest'anno passate in Zimbabwe a lavorare come volontario all'interno di un parco a stretto contatto con rinoceronti ed elefanti..esperienza magnifica, e gruppo di volontari provenienti un po da tutto il mondo..tanto lavoro e tanto tanto divertimento.
Un piccolo video di soli 3 minuti e mezzo per descrivere quello che e' stato.. http://s29.postimg.cc/qgny8pxub/Ele.jpg Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Complimenti.
|
Bellissimo!! Complimenti!! :-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Ho visto già le tue foto .
Bravo Federico questo ti fa onore .e in più da come vedo dalle foto ti sei divertito |
Complimenti....#25#25
|
E cosa dire.....complimenti e jamboo!!
|
Cosa bisogna fare per andare a fare il volontario? Vorrei laurearmi in veterinaria proprio con una tesi su animali esotici e un'esperienza di questo tipo male non mi farebbe!
Hai qualche link da farmi visitare? |
Quote:
Molte che ci sono in giro..sono come dire...solo un giro di soldi senza un vero scopo, altre come ad esempio questa che ho fatto quest'anno invece sono veramente con un vero scopo e finalità alla protezione e salvaguardia degli animali. |
Sì sì , la prima foto é emblematica di quanto hai lavorato, hahahahaha
Grande Fede bellissimo il video. E il mal d'Africa? Arrivato? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Sei un grande, ormai l'africa ti e' entrata nelle vene,.....non voglio sapere l'africano dove ti e' entrato #19.
L'Africa io ce l'ho nel cuore, e' il piu' bel ricordo di tutti i miei viaggi. Tu pero' sei un grande e tanto di cappello per cio' che hai fatto e sono sicuro farai,... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |