![]() |
son tornato!!!!
Buongiorno a tutti, vecchi e nuovi. Torno da quasi un anno di diserzione, un anno difficile e che mi ha assorbito completamente, ma visto che le mie vasche mi hanno sempre fatto compagnia come compagni fedeli avranno di nuovo la mia attenzione
un negoziante mi disse un giorno che la vasca riflette il nostro stato d'animo: sebbene non abbia subito perdite le vasche sono cupe, scarne e un pó tristi... ma come me emerge una gran voglia di ricominciare#70 |
Bentornato!!!!!
Mi spiace per il tuo stato d'animo........l'allontanamento era avvenuto per una motivazione bellissima ;-) |
bentornato #70
|
Situazione:
il 100 litri ha una proliferazione di lemna che ha offuscato la radiazione e ucciso molte piante, il 60 litri ha una proliferazione algale con morte del muschio, il 25 dopo la dipartita dei foerschi annuali aime senza ripro è invaso dal limnobium e dalle caridine :) la sfera è ancora disabitata, forse metterò caridine, il 40 litri di accrescimento cory va bene, ho una ventina di esemplari da scambiare, c'è molto da fare e qualcosa da spendere ma ci sta! |
Uno che leggevo ai miei tempi :-)
|
|
bentornato è bello che sei tornato a "casa" :-)
|
Bentornato! :-))
Questa è l'occasione buona per ricominciare come un tempo ;-) (e buttare la maledetta sfera!) :-D :-D |
bentornatooo!
|
Ciao Angoland, 😊
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |