![]() |
problema cambio plafoniera cayman 80
salve, ho un piccolo problemino con la plafoniera di plastica dietro le luci, di un cayman 80.... ho deciso di cambiarla perchè mi sono accordo che era ormai ingiallita e ripiegata..e che le clips dietro bianche che la tenevano ferma si sono "sfatte" distrutte...sono rimaste solo le anime bianche dentro ai buchi...ora..io le vorrei cambiare...ma come le tolgo??..mi sono già finiti in vasca micro pezzettini di plastica....ho provato a toglierli ma mi sa e qualche guppy quale briciola se l'è mangiata....male male...
..ora ho rimesso su la plafoniera nuova senza fissarla...sembra stare cmq su..però vorrei sistemare la cosa bloccandola con le clip nuove...come faccio ora a togliere quelle vecchie incastrate dentro? a qualcuno gli è mai successo? qualche idea brillante? |
Ciao Merlino,
ho avuto lo stesso problema che hai avuto tu. Ho provato a fissare un nuovo riflettore Ferplast: niente da fare! Ho risolto installando due riflettori Juwel da 59 o 60 cm (non ricordo la lunghezza precisa) ed ho risolto cosi (sono perfettamente compatibili). Fra l'altro i Juwel riflettono molto ma molto meglio dello schermo bianco Ferplast. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |