![]() |
Occasione o schifezza?
Ciao
A pochi giorni dall'acquisto di tutto l'occorrente per il mio nanoreef, un amico mi propone questo: acquario vasca artigianale 100x50x50 12mm (vista per ora solo in foto) supporto costruito in acciaio inox (ANCHE QUESTO VISTO SOLO IN FOTO) Plafoniera Giesemann Infiniti hqi 1x250 + 4x25 T5, 2 pompe di movimento Tunze Turbelle Stream 6101, controller Tunze 7095, pompa di risalita Eheim 1250, Schiumatoio H&S 150-F2001, sump 70x40x40 aperta, vasca rabbocco 40x40x20 tutto a 150 € Che ne dite? Lo comprereste? Essendo abbastanza vicino a casa potrei visionarli prima dell'acquisto.... #17#17#17 |
150 euro sono solo il prezzo della plafo. Non sono esperto ma secondo me è un vero affare!
Inviato dal lato oscuro della luna |
mi sovviene un......... vedi tu? se tutto in ordine grandissima,non grande occasione.non ti resta che sincerarti di persona delle condizioni di tutto quello propostoti.un saluto.
|
Ad occhi chiusi! (Ovviamente controllando che sia più o meno tutto ok) se anche non dovesse servirti, rivendi a pezzi sul mercatino e, poco che prendi, prendi 3 volte la spesa! Nb: per 200€ compro tutto io :)))))))))))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se e' tutto in ordine......CORRRRRIIIIIII
|
se in condizioni almeno discrete...è una buona occasione
|
Perfetto. Grazie a tutti. Ho già mandato una mail... Stasera lo chiamo... E confermo... :)))
AcquadiMare da iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |