![]() |
Primo nano reef 60 litri, ho bisogno di voi!
Ciao ragazzi!
Finalmente ho la possibilità di allestire il Nanoreef che ho vinto l'ultimo natale alla lotteria, proprio qui su aquaportal! Da l'anno scorso mi sono dedicato esclusivamente al mio piccolo allevamento di Betta... In questo video potete vedere sia il mio allevamento to che il cubo che dobbiamo allestire Skakrew's Betta fish room beta 1: http://youtu.be/B98Co9PZg0k Ora, sono in attesa delle 2 pompe koralia nano da 900 l/h che userò in moto alternato... Appena arrivano provvederò all inserimento delle rocce vive... 15kg circa Qualche consiglio Last minute? |
Il movimento è poco.
che animali intendi allevare? La tecnica va scelta in base al tipo di animali che si vuole allevare...Anche le rocce sono un po' troppe io starei sui 10-12 kg |
Cavoli le ho appena ordinate sul consiglio di chi mi vende le rocce... Erano meglio 2 da 1600?
Mi piacerebbe allevare coralli facili ma abbastanza colorati e un paio di piccoli pesciolini... Anche lì seguire i vostri consigli.. Per le pompe se mi dici di prenderne 2 da 1600 faccio modificare l'ordine |
il movimento deve essere circa 30 volte il volume della vasca. Le due da 900 dovrebbero girare contemporaneamente le due da 1600 le potresti alternare....
Ti consiglio di leggere tutte le guide presenti sul portale...i coralli più semplici da allevare sono i molli |
Ok mando una mail per la modifica del ordine
|
prima di ordinare ti consiglio di avere le idee ben chiare , chiedi qui piuttosto ;)
|
Infatti avevo chiesto a chi mi vende le rocce... Poco male tanto non hanno ancora spedito.. Domani modifico e bon
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |