![]() |
Consiglio Mangiatoia automatica
Buongiorno a tutti, purtroppo l'altro giorno la mia mangiatoia hydor mi ha abbandonato;
Potete consigliarmi un modello in sostitutioze? vorrei qualcosa di affidabile, pensavo di orientarmi su Hehim, 3581 o 3582; a me non serve il doppio serbatoio ma ho letto che ne parlano tutti bene; Grazie Oscar |
non so quanti ti risponderanno... qui nel forum di solito non le usiamo perchè a volte creano più danni che benefici... come mai ti serve una mangiatoia?
|
Sposto nella sezione Saper comprare ;-)
|
Quote:
Si so che potrebbero avere problemi, ma quindi che si fa quando si va in vacanza? |
Fino ad una settimana i pesvi sono ok.......ottimale se lasci a qualche parente di dar da mangiare. Altrimenti ci sono delle mangiatoie a giostra che dovrebbero essere piu affidabili in quanto sei tu a dosare ogni singolo giorno. Io no lho mai usata pero
|
Io ho l'eheim quella "non twin", ventilata, funziona bene, nulla da dire.
4 somministrazioni al giorno con opzione "raddoppia" che sostanzialmente, ogni orario settato fa due somministrazioni in fila a distanza di un minuto. unica pecca, la saracinesca per regolare il cibo è troppo poco precisa per i miei gusti. In dotazione ha lo stand da avvitare al bordo vasca. |
Possono stare anche 15gg senza mangiare
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo utilizzando Tapatalk |
l'ultima volta che ho usato quella mangiatoia per 2 settimane di ferie mi son trovato 60 mg/l di nitrati..........fortuna i pesci non hanno avuto conseguenze (almeno nel breve periodo)..........meglio se digiunavano , che poi se l'acquario e' piantumato qualcosa la trovano sempre
|
Nessun problema a me invece, regolata la saracincesca a meno del minimo con doppia somministrazione, ovviamente ho fatto un mese di collaudo prima.
|
Quote:
Ok, grazie. Tu hai questa mangiatoia? È un buon prodotto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |