![]() |
SPECIALE ROSSO:GIOCA A CALCIO, VIDEO E FOTO
Ciao a tutti,
ho trovato una notizia su Focus di Luglio troppo carina! :-D Albert Einstein è un pesce rosso addestrato per fare giochini e fare goal! Almeno lui si diverte, mica come quelli nelle bocce! #18 Ci sono anche piccoli filmati video di un pesce che gioca a calcio, ma in quello di focus, secondo me, non è l'oranda che invece compare nelle foto, guardatelo da voi! -28d# www.focus.it/pescegol http://www.fish-school.com/gallery.htm Pupa |
Ops, cavoli che grande la foto... #12
prox volta la riduco! #18 Pupa |
quello del video è un astronotus...
|
Si, infatti non sembrava proprio un rosso,
ma vista la qualità del video.., io poi ho fatto fatica a vederlo, mi connetto solo tramite cell... evidentemente addestrano molte varietà di pesci :-D . Comunque la cosa è molto interessante! #22 Pupa |
Rimetto la foto, ridimensionata, del pesce Einstein che gioca a calcio, perchè l'altra era davvero enorme e l'ho eliminata..
PS. se qualcuno sa dirmi come si possono cambiare le foto senza doverla eliminare dal topic... Pupa |
Quote:
L'articolo sul Venerdì l'avevo letto anch'io. Diceva che però se non lo 'allenava' tutti i giorni dimenticava tutto. Sarebbe più che altro una cosa interessante per studi etologici, ma vattelapesca se non è un articolo un po' romanzato.... Comunque molto simpatico. |
Grazie,
hai ragione, non avevo trovato nulla inizialmente che mi permettesse di modificare la foto.. Ora ho capito :-D Pupa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |