![]() |
Consiglio illuminazione per cubo
visto che sto passando dalla mia vascona ad una piu piccina..
non so come illuminarla.. è una 70x70x42 ( anche se col doppio fondo sarà diventata 40.. ) non alleverò pesci ma solo coralli e granchi/gamberi come coralli saranno sps/lps e 3 molli che mi porto dietro dalla vasca che ho gia. io avevo pensato alla radion G3 normale ( in modo da farla andare insieme alla vortech nel caso ) che cè sennò? visto che sono fuori dal giro da un po :-) |
ciao,dragonero,l'unico dubbio e' che non penso che riesca a coprire bene,70 per 70,aspetta comunque i piu' esperti sui led.un saluto.
|
Quote:
No Bhe ovviamente i bordi ci metterò roba ben poco esigente.. Ed essendo bassa non posso tenerla molto vicina all'acqua quindi lasciandola alta in ogni caso dovrebbe farcela.. Sennò che altre lampade a led? Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP |
Forse le razor, con 2 da 120w dovresti coprire. Con 2 da 160 w copri sicuramente tutto.
|
Quote:
Non vorrei spendere così tanto Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP |
info
ciao ragazzi, volevo una vostra informazione perche vorrei capire se ho fatto un buon acquisto.
ho una vasca (marino) di 45x45x45 e ho acquistato una plafoniera Haquoss SUN POWER (http://store.aquashopping.it/catalog...-#.VAh210tapfU) volevo capire se è sufficiente come fonte di illuminazione o no. all'interno mi trovo anche delle sinularia, Protopalythoa, Caulastrea furcata. ....che mi dite?? |
Dal link non vedo nulla :-))
Quote:
|
|
Quote:
Non penso proprio alleverai qualcosa con quella plafoniera. Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP |
mah ....................... pare un faretto .......................... stile cannon led ma con soli 36w
ormai se e' acquistata provala magari rende meglio di quel che penso ..................... Mirko |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |