![]() |
Sempre alle solite...mi aiutate anche questa volta???
Salve,
come notate dalla foto ho bisogno di un nome un numero qualcosa che mi aiuta a identificare questo pleco (almeno spero che sia un pleco) So bene che la foto fa pena ma è stata fatta con il cell...lui ha il colore bianco nero di sera con occhietti rossi... #07 Graziee Mille :-)) :-)) Irene -84 |
è un giovane panaque nigrolineatus,più precisamente della variante geografica "rio araguaia"....
siuamo sui 45 cm di taglia massima...e questi crescono in fretta se vuoi la sigla è L27c |
Uh -05
mi aveva detto il pescivendolo che era di taglia piccola ... -04 sicuro che cresca ?? (dimmi di no no) :-( Scherzo..ma speravo in qualcosa di più piccolo..... avevo il dubbio che fosse un panaque ma non volevo crederci #07 Grazie per la tua gentilezza Pleco sempre rapido nelle risposte ;-) Irene -84 |
Quote:
I tuoi QA come stanno? |
Peccato...però mi sono affezionata è sono gelosissima dei miei pesciotti..gli troverò una sistemazione adeguata per la sua stazza ;-)
I miei QA adesso stanno benone hanno una vasca tutta per loro :-)) Ma ho in mente di fare una vascona per i miei preferiti ..ci sto lavorando su ma sarà pronta credo per questo inverno :-)) sono una patita di questi pesciolini..ini :-D |
Quote:
se si...ti consiglio almeno un 500 litri netti...ed un prefiltro meccanico ben studiato..non hai idea del legno che si rodono! |
Si i panaque è vedro che altro pesciotto posso metter in vasca con loro (naturalmente esigenze simile se non identiche) :-)) devo studiarla bene e progettarla a dovere ..non sarà facile #07 Ma sono testona ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |