![]() |
Pizzata acquariofili TORINESI.... e non!!!
Ciao a tutti gli acquariofili torinesi!!! :-)
Dagli ultimi post in reef café, vedo, con molto piacere, che stiamo aumentando di numero.... Perché non conoscerci dietro ad una pizza?? Pensavo di fare un venerdì sera e per l'esattezza il 12 settembre!!!! Pizzeria ancora da decidere, ma per questo direi che c'è ancora tempo!!! ;-) Mi raccomando, non fatevi pregare... :-D Avrete modo di conoscere i più grandi acquariofili piemontesi (inteso come stazza fisica... Che avevate capito??? :-D :-D )..... Vero @IVANO @gerry ???? Ovviamente sono i benvenuti anche i grossi esponenti acquariofili milanesi come @Sandro S. ? Modestamente io sarò presente in qualità di piccolo ospite.... E accompagnatore di @ede !!!! :-D Sperando di raccogliere i vostri consensi, a voi la parola!!! :-) Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ecco perché la vedo sempre scrivere quando esce con me è non capisco se ha un amante!!! :-D Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Presente....come sempre...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vi tengo d'occhio... bella idea!
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2 |
Quote:
Speriamo lavoro permettendo.... :) |
Ciao! No, io non penso di venire, ricca mi sta troppo antipatico... #07
Ci si vede il 12 allora!#28 |
Quote:
Il "se mi volete" non esiste.... Esiste solo il SI VENGO!!! :-D Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
#70 |
:-D ecco bravo!!! Ahahahahahah
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |