![]() |
Cosa sono da considerarsi queste?!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f50f7a5dbf.jpg
La pianta è in vasca da meno di un mese potrebbe essere adattamento?! In questo periodo sto combattendo con delle lievi alghe a barba ma non credo ci sia collegamento con questa. |
Intanto hai sbagliato sezione,quei buchi che hai su quella HYGRODFILA e quasi sicuramente mancanza di qualche nutrimento probabilmente POTASSIO E FERRO
|
Ferro direi di no, potassio potrebbe essere, domani che eseguo il cambio reintegro potassio, il ferro c'è sempre ci la somministrazione del easy life profito giornaliero a 2ml
|
Quote:
Ma i il test del ferro lo hai mai fatto attualmente come sei messo |
Lo faccio con i test della sera che c'è anche il fe e sono a 0.25
|
Quote:
|
Integro ogni giorno tramite profito che contiene Ferro, quindi ho 0.25 stabile...
|
Quote:
|
quella che vedi in foto è una chiara ed evidente carenza di potassio. Concordo sul fatto che dovresti diminuire il profito, il ferro dovrebbe stare a 0.10 - 0.15mg/l
|
Perfetto stamane con il cambio settimanale di acqua, 20l su 90l ho integrato il macro della easy life potassio, mi sono attenuto a quanto c'era scritto sul prodotto 10ml settimanali per 100l e così ho fatto, magari dalla settimana prossima suddivido questi 10ml giornalmente, cosa dire sia meglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |