![]() |
Pizzata acquariofili Bolognesi
Bellissima serata tra amici a Casa di Gianni ...pizze birre e limoncello davanti alla sua fantastica vasca di 1000 lt!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/29/e6ygury2.jpg Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4 |
Oh! io non lo so perchè non c'ero, ma in 'sta foto vedo tanti di quegli occhi "crepati"...!!!
...avete guardato troppo la vasca? [emoji43][emoji43] |
Questa è la vera acquariofilia :) Serata bellissima tra amici a parlare di acquari !!!!!!!!!!
Complimenti Gianni finalmente la vasca gira come si deve, meravigliosa. Peccato per il comunista di turno che viene a rompere le palle, ma gli vogliamo bene comunque vero Stefano? ;);) |
grazie wurdy!!!!
bella serata.. bisogna che ne facciamo piu spesso....!! grazie a WURDY,TRUDY,MISTER MAGU',STEFANO CALZOLARI,ALLE 81 e MASSI. |
Bella serata veramente!!!! L'unico neo è Trudi come introducevo il discorso fi.....lui subito di nuovo a parlare di pesci e tecnica...che passione che ha !!!Sara lo squilibrio ormonale dato dalla gestazione ???? Maaaaa
|
#f1
|
Colpa di Flea[emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Calzolari stai attento che non ti procuro piu' Crescina per i capelli[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comunque il momento più bello è stato quando ho aperto le pizze per distribuirle...
... ne apro una sommersa da un strato enorme di wurstel e salsiccia sopra un sottilissimo velo di zucchine e melanzane.... e dico " Di chi è questa ??? #17" ... salta su @gianni gr , ma serio, mica x fare battute : "La vegetariana è la mia " #rotfl# #rotfl# |
Gianni ci ha provato a rimanere in dieta, ma non ce l'ha fatta!!!!!#rotfl##rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |