![]() |
forse mi sono perso qualcosa
ciao a tutti, è un po' che non scrivo ma spesso vengo a leggervi.
Sono rimasto malissimo ieri: Tornavo dal mare con moglie e figli e in prossimità di Carpi ho detto scherzando: "è ormai più di un anno che dico alla mamma se facciamo un giro a Carpi in quel bel negozio della Vitrea, e lei mi risponde sempre che 180 km. sono tanti per andare a comprare un pesce rosso". Al che i miei ragazzi hanno subito detto che già che eravamo in zona valeva la pena accontentare papà. Quindi siamo usciti a Carpi e, navigatore acceso, abbiamo raggiunto il negozio........................................... ...................................... non c'è più niente, cancello chiuso, nessuna insegna, cartello........................ ma cosa è successo? forse ne avete già parlato scusate ma non ne sapevo niente qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie a tutti Oscar http://s29.postimg.cc/p424cjzpf/335.jpg |
Purtroppo e una cosa comune, specie i negozi buoni chiudono, e restano i furbetti.
Solo di acquariofilia è difficile campare, con mammiferi e uccelli è un po più semplice, poi se punti su prodotti di fascia alta come vitrea è difficile che hai un grande giro. |
Quote:
Ciao P.s. Per curiosita' prova a mandare una mail tanto ripondono, e senti cosa dicon , poi facci sapere! |
provo a mandare mail.................
speriamo riaprano, io quando ci sono stato, ho trovato un negozio a dir poco stupendo!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |