![]() |
Pesce Morto
Ciao a tutti,
ieri mi è morto il mio Naso. Aveva i puntini bianchi quando sono tornato dalle vacanze, e non sono riuscito a curarlo. Ora ho il problema che non lo trovo nella vasca, è sicuramente dietro ad una rocciata. Se lo lascio dentro, perchè non riesco a smontare la rocciata, cosa può succedere? Si alzeranno nitrati e fosfati? E cosa altro? Grazie |
se hai paguri e gamberi se lo staranno già pappando e non penso che trovi più niente, a me in 2 3 ore fecero sparire un pagliaccetto morto, comunque dipende quanti litri è la vasca e se gira bene, comunque non penso non ti preoccupare, e poi lo skimmer fa il suo lavoro
|
Non ho paguri ne gamberi. La vasca è da 300 litri
|
da quanto tempo non lo vedi?
|
L'ultima volta l'ho visto martedì mattina. Dunque sono 2 giorni.
Stava male (puntini bianchi) e ogni tanto si rifugiava in qualche anfratto, ma quando era ora di mangiare usciva molto vivace. |
Mmm...non riesci a puntare una pompa sotto la rocciata così magari da riuscire a vedere se riesci a spostarlo in un posto più accessibile?sempre se non sei pieno di sedimenti li sotto!
|
Quote:
|
Sì decisamente!
|
Niente.
Introvabile, dovrei smontare tutto. Sperem ben |
Una vasca di 300 litri non è molto per smaltire un naso, era tanto grande?
Se proprio non riesci a trovarlo lascia fare all'acquario ma tieni monitorati gli inquinanti nei prossimi giorni. Poi ti consiglio di prenderlo qualche gambero, sono ottimi spazzini. Ah, in futuro, non riprendere un altro naso, è troppo grosso per una vasca da 300 litri.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |