![]() |
Cosa inserire?
Ciao a tutti.
Ho in 90 litri...oltre a 10 neon e 3 betta (1 maschio e 2 femmine) cosa potrei inserire? Vorrei mettere 5 pesci accetta (carnegiella strigata). Voi cosa mi consigliate? |
Quote:
le misure i valori dell'acqua l'allestimento altrimenti è come sparare a caso. per esempio gia ti dico che acquari da 90 litri (netti o lordi) difficilmente sono adatti ai neon che richiedono acquari di almeno 100cm di lato lungo. inoltre neon e betta non sono assolutamente provenienti dalle stesse zone come tipologia di acqua e quindi già non sono "coinquilini" adatti ad uno stesso acquario poi infine, sarebbe da capire, appunto i valori dell'acqua come dicevamo prima. il pesce accetta è per acque acide e tenere mi pare, un pò tipo i neon. tu che acqua hai? |
Kh5
Gh14/15 Ph 7.5 No2 0 No3 10 Due coppie di tricoghaster ci stanno o è un rischio? http://s12.postimg.cc/5pvm9gmgp/image.jpg |
Con i betta in giro non li metterei
I valori sono totalmente fuori specie il gh per i betta dovrebbe essere la metà, e ancora di meno per i neon. Il ph per il betta potrebbe anche, ma un po alto, per i non dovrebbe essere almeno a 6,5. Metti un cartoncino nero dietro al vetro posteriore il calorifero non si può vedere :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |