![]() |
Askoll robofood
Ciao a tutti,
Mi è stata regalata usata una mangiatoia askoll robofood... Essendo usata non ho istruzioni ne altro... Qualcuno ha consigli da darmi? E poi il mio dubbio principale è... Sarà affidabile?? Grazie a tutti!! |
Quote:
http://aquarium.askoll.com/it/acquar...structions.pdf Quote:
Quote:
|
Le uniche un po (non del tutto) affidabili, sono quelle con la ventilazione, per non far inumidire il cibo.
|
Quote:
|
No che io sappia va appoggiata sopra a un buco.
Se non hai il buco devi ingegnarti :-D |
Quote:
Se usi fiocchi rischi l' impacchettamento che comporta nessuna fuorisuscita di mangime o un bel blocchetto, se usi granulare spesso e volentieri ti ritrovi valanghe in vasca. Funzionale ma per periodi limitati. Sono un pò a sorpresa insomma . |
ho la tua stessa mangiatoia........e l'ho lasciate per dare il cibo per due settimane su un 60 litri, settata al minimo (anzi io con del nastro adesivo avevo ridotto ulteriormente il dosaggio per sicurezza)..bhe nitrati a 60 (da sotto 20). Ancora sto levando alghe.
Consiglio: sino ad un'assenza di una settimana non dare cibo........i pesci non muoiono e se hai piante qualcosa trovano sempre. per piu l'ideale sarebbe avere qualcuno che viene a dar da mangiare altrimenti ci sono delle mangiatoie a giostra in cui dosi tu ongni pasto |
Vedrò... Non convince tanto neanche a me... Grazie a tutti delle risposte! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |