![]() |
Per chi possiede radion !!!
Ciao volevo chiedervi come avete impostato in percentuale potenza luminosa e quella dei led bianchi , mi spiego meglio quando ho montato le radio ho impostato la potenza luminosa al 100% e i led bianchi da massimo picco al'70% fino a scendere prima del tramonto al 55%
Oggi stavo cambiando qualcosa e ho notato che abbassando la potenza luminosa all'85% ma alzando i led bianchi a 85% fino a 75% c'è un bel risparmio di corrento e a occhio nudo sembra leggermente meno luminosità ma neanche sono poi coś sicuro Voi come avete impostato potenza luminosa e led bianchi? |
Nessuno mi sa dire come avete impostato led bianchi e potenza luminosa in percentuali?
|
100% bianchi verdi rossi uv
65% tutti i blu |
Ciao hai il verde e rosso al 100% non ti da nessun problema di alghe?
Volevo sapere la ll'intesita totale o brigthness peṛ a quanto la tieni ------------------------------------------------------------------------ Io invece ho tutti i blu e gli uv al 100% il verde e rosso al 50% e il bianco che parte da 70% e scende fino a55% con intensità luminosa a 100% questo fino a ieri poi ho fatto coś Tutti i blu e uv 100% Verde rosso 50% Bianchi a 85% fino a 75% ma ho abbassato l'intensità totale a85% Sembra la stessa luce ma ho visto con ecosmart live che c'è un bel risparmio di corrente abbassando l'intensità totalr |
in mezz'ora passa da 0 al 100% e cosi per tutto il fotoperiodo poi in mezz'ora torna al 100%
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |