![]() |
muschio su tronco...
ragazzi non riesco a fare una foto chiara al tronco per farvi vedere il muschio che sta nascendo su di esso...
dico muschio perchè non credo siano alghe...è verde basso e poco filamentoso... ho visto le varie foto sulle guide delle alghe, ma non ho trovato nulla di simile... ma se fosse muschio che devo fare? |
Può essere che siano alghe verdi!! ma così non saprei che dirti
|
e se fossero alghe verdi cosa mi tocca fare?
|
escluderei categoricamente il muschio.
ti disturbano? |
x ora no...ma se si dovesse ricoprire il tronco di sta roba verde....cmq ho pensato di diminuire le ore di accensione del neon, visto che di suo l'acquario è gia in una parte della casa ben illuminata...che ne dici?
|
che se hai paitne soffriranno prima quelle delle alghe.
|
Il fotoperiodo va dalle 8 alle 10 ore max. Se fossero le alghe verdi che dico io, e se entro certi limiti significherebbero che l'acquario è ok.
|
Il tronco è da molto che è nell ' acquario? A me era successo all' inizio in fase di allestimento era venuta una sorta di barba bianco/verde che poi è sparita da soli in pochi giorni e poi i botia una volta inseriti hanno finito la pulizia
|
è da quasi due mesi...e quella che dici tu anche a me usci...poi messi i pesci se la sono mangiata....questa è verde...cmq l'ho tolta gia non mi piaceva...
|
hai tolto la radice ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |