![]() |
tetra fresh delica
ke ne pensate di qst mangime? qlc sa dirmi se ha avuto esperienze,modi d'uso delle 16 bustine prezzo e qnt possa essermi d'aiuto prima ke io lo compri?A me inteeresserebbero quelle a chironomus..ke mi dite?
Tank's. |
IMHO sono uno schifo assoluto.
inquinano da matti e i pesci non sembrano nemmeno gradire piu' di tanto. ho provato chironomus e artemie, con gli stessi risultati. |
Quote:
Quote:
|
sono più confuso di prima #17 ...altri pareri?
|
Quote:
ne hai troppo poche? per il resto in effetti le artemie hanno un gradimento superiore ai chironomus.. ma i miei preferiscono comunque le surgelate e persino le liofilizzate.. quindi in ogni caso non vedo perche' usare quella fanghiglia. :-) PS: le ultime bustine che avevo le ho usate liberandole dalla gelatina.. e i pesciotti hanno preferito cosi'. :-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
dubito seriamente che comprero' ancora quella robaccia, ma se mi capita qualcuno che la prova.. me ne faro' regalare una bustina. :-) |
Quote:
|
io ogni 15 giorni ne do una bustina (chironomi) ai miei 2 oranda e la divorano come matti .... adorano anche la gelatina... che non fa nemmeno in tempo a cadere in acqua!
|
Lascia stare...i pesci se lo vedono cadere davanti e pensano
"cosa sono queste skifezze?" #06 i miei non li mangiano e l'acqua diventa sporchissima! #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |