![]() |
schiumatoioi tunze 9410
Ciao a tutti,
Saprte dirmi qualcosa in merito a questo schiumatoio? Qualcuno di voi lo usa? Vi ringrazio... |
Ti seguivo nell'altro Topic...il tunze non lo conosco ma ne parlano molto bene ma comunque se posso darti un consiglio personale potresti provare ultrareef akula 140...io ho il 180 e va che è una meraviglia...costa qualcosa in meno dei vari deltec e Company ma secondo me non ha nulla da invidiare!
|
Ok grazie...
Altri suggerimenti???? |
litri vasca? popolazione? coralli? rocce vive?
|
La vasca ha 275 l lordi, le rocce pensavo a 50/55 kg, per la popolazione ancora nn ho idee mokto chiate ma pensavo a qlk pagliaccetto e poi si vede, i coralli qualcuno poco impegnativo per iniziare, poi sai com l appetito vien mangiando...
|
nessun altro consiglio allora???
|
Fatti un giro che trovi molti pareri.....
|
Per le dimensioni della tua vasca potresti andare anche su lgm 425, io ho avuto il 650 fino a qualche giorno fa e mi sono trovato ottimamente, ora sono passato all'800 per dare una spinta alla vasca in termini di crescita e colori
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
per 275 litri lotri,il 9410 va benessimo,senza troppi smanettamenti rimane costante e lavora davvero bene, e non costa uno sproposito.a me piace molto.un saluto.
|
Lo uso da circa un mese, mi trovo benissimo ed ho 300L netti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |