![]() |
il mio 47 litri lordi
questo è il mio 47 litri lorid dove faccio crescere gli avanotti di guppy fino a tre mesi...
commentate http://www.acquariofilia.biz/allegati/47_litri_604.jpg |
Mamma mia Aspide non potevi fare di peggio. scusa se telo dico.Innanzi tutto una vaschetta per gli avannotti era meglio lasciarla senza fondo e con qualche pianta galleggiante in modo dapoterla pulire meglio e poi quel fondo iper colorato! ai pesci non piacerà per nulla. Lasciamo perdere gli ornamenti.
|
sembra più piccola in foto #24 per l'allestimento mi trovo d'accordo con mbrac69, è vero che non tutte le vasche devono essere per forza degli scorci di natura, però questa è ecco .... troppo colorata e artificiale.
Piuttosto per agevolare la pulizia e allo stesso tempo renderla gradevole avrei messo solo una radice con delle anubias o microsorum legato sopra ;-) |
dario argento non sarebbe riuscito a fare di meglio!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Diciamo che si allontana un pò dal concetto di acquario secondo natura che va per la maggiore sul forum :-))
|
La mia ragazza lo vorrebbe anche lei così tutto colorato...valle a spiegare quello che intendete anche voi...che dev'essere il più possibile simile alla natura...
Lei abbraccia la filosofia che i pesci devono stare bene e allegri e per fare questo un po di colore ci vuole :-) che sia una filosofia innovativa tipo i patch adams (medici pagliaccio?) Precursore. |
Quote:
|
POvero aspide!
Lo avete massacrato!!! anche a me piacciono colori più tenui ma voi avete datto davvero giù pesa nte!!! :-D Personalmente trovo la colonna difficile da mandar giù---- |
io penso che le colonne doriche,alla lunga, siano il principale agente dell'idropisia guppyna ;-)
|
il fondo color smarties io lo schifo, comunque anche le piante mi sembrano così striminzite... Mi pare che hai fatto questi due acquari tentando di spendere il meno possibile x l'allestimento, ma la tua propensione al risparmio si nota un po' troppo... :-))
Qualche soldino in piante, legni o pietre dovrai spenderlo secondo me... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |