![]() |
illuminazione vasca
Buonasera.
Sto allestendo la mia nuova vasca misure 125 x 60 x 60 e devo acquistare una plafoniera. Ho intenzione di allevare SPS con metodo Berlinese. Led o hqi? Quale tipo acquistare? Preciso solamente che l'acquario è in una stanza tecnica, quindi le plafoniere non sono visibili dal salone. Grazie |
Almeno 2 hqi da 250 watt magari tagliati con 2 t5
|
2x250 più 4 t5 da 54w.
|
led, radion pro l'ho vista montata nella vasca di the reefer è spettacolare
|
io vorrei buttarmi sui led
che ne dite di questa? Sicce GNC AM466 |
"2x250 più 4 t5 da 54w"
neanche nei tropici non si raggiungono 716 watt/metro e qui parliamo di 0.75mquadrati ... esagerazione e spreco di corrente a volontà e rischio di far star male i propri animali... se vai di t5 basta e avanza una 8x54w, per i led devi spendere un bel po' di soldini in più. |
Quote:
|
Che ne pensate di zetlight zt6500? ovviamente 2 pz
|
ciao ragazzi, volevo una vostra informazione perche vorrei capire se ho fatto un buon acquisto.
ho una vasca (marino) di 45x45x45 e ho acquistato una plafoniera Haquoss SUN POWER (http://store.aquashopping.it/catalog...-#.VAh210tapfU) volevo capire se è sufficiente come fonte di illuminazione o no. all'interno mi trovo anche delle sinularia, Protopalythoa, Caulastrea furcata. ....che mi dite?? |
info
ciao ragazzi, volevo una vostra informazione perche vorrei capire se ho fatto un buon acquisto.
ho una vasca (marino) di 45x45x45 e ho acquistato una plafoniera Haquoss SUN POWER (http://store.aquashopping.it/catalog...-#.VAh210tapfU) volevo capire se è sufficiente come fonte di illuminazione o no. all'interno mi trovo anche delle sinularia, Protopalythoa, Caulastrea furcata. ....che mi dite?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |