![]() |
la vasca è arrivata
beh ieri ho ritirato da apter 71 la nuova vasca che andra in casa
sono rimasto molto soddisfatto ed è una vera opera d'arte . fa un bellissimo effetto le misure che ho voluto non sono tra le piu standard ma... mi fanno gia sognare un bel po! 105x70x60h 15mm peccato che dovro avere pazienza ancora per 3-4 mesi e poi viaaaaaaaaaaaa... la sump mi è stata regalata da un amico 60x50x50x che dividero come la bozza nella foto e verra meta sump con skimmer e pompa risalita e i restanti 70 litri sara un utilissimo refugium! (che si dice in proporzione è sufficente no??) naturalmente affiancato al vetro forato che mi divide il refugium ci sara un pannello nero in PVC per evitare che l'illuminazione possa creare alghe nello skimmer! illuminero con una giesseman plus da 400w e affidero il movimento a 2x 6000 e 7095... il reattore è ancora una grossa incognita!! #17 è in preparazione anche il supporto in ferro Zincato! vi alegpo qualke foto di vasca e bozza sump dite la vostra! Ciao SON TROPPO FELICE!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Stai iniziando alla grande Heros, del resto la stoffa per essere un ottimo acquariofilo l'hai già. Basta vedere il tuo nanetto per rendersene conto!!
|
ci sono tutti i presupposti per un'ottima vasca! mi raccomando la pazienza quando entrerai nel vivo dell'allestimento
|
Heros,
ne hai di che divertirti, buon lavoro! ;-) |
è gia
il bello è che ho preso praticamente tutto e non ho piu pensieri di spese A parte le rocce che si sa.... vedremo ;-) |
Che schiumatoio è quello in foto?
Bellissimo vascone, avrai di che sbizzarrirti!!! Sono contento per te Heros! ;-) |
Tutto bene ma l'unica cosa che non mi convince molto è lo schiumatoio #24
|
Ciao
Che skimmer è ?? Ciao Fabio |
Bella partenza!!
Misure della vasca secondo me perfette!! Hai un bel po' di spazio per una bella rocciata ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |