![]() |
alimentare i pesci per le vacanze 1 settimana
ciao a tutti devo andare in vacanza per una settimana . siccome ho 4 acquari cosa mi consigliate di fare ho trovato le pastiglie della sera per 1 settimana , oppure li lascio UnA settimana senza cibo. Per le mangiatoie automatiche sarebbe un costo troppo elevato 4 mangiatoie troppi soldi. Vi ringrazio per i consigli
|
Ciao!
Una settimana stanno tranquillamente senza cibo ;-) dai da mangiare un pochino di più nei giorni precedenti e parti tranquillo! Le pasticche per le vacanze non vanno molto bene, inquinano parecchio... |
Una decina di giorni dici che resistono Luca ?
Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Si,pesci normalmente alimentati ed in salute,resistono anche più di 10 giorni,tranquillamente.......qualche giorno prima alzi un po la quantità e sei a posto.
|
Perfetto allora, perché vedo che mangiatoie automatiche e simili fanno più danni che altro :-D
Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Quote:
|
Quote:
|
confermo in pieno, le mangiatoie da evitare come la peste...ho due scalari adulti e quando devo lasciarli una settimana senza cibo, nei giorni prima di partire aumento leggermente l'alimentazione e al mio rientro li ho trovati sempre bene.
|
I miei pesci rossi hanno sempre da mangiare e il venditore che mi ha venduto loro mi ha detto di dargli da mangiare tutti i giorni secondo voi è giusto?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |