![]() |
impianto Osmosi
Buongiorno a tutti ho appena fatto 2 conti per quanto mi costa l'acqua d'osmosi
praticamente 90 litri al mese + il gasolio mi costano circa 15 euro che in un'anno fanno circa 180 euro, volevo sapere qualcosa sugl'impianto d'osmosi costi di avvio, manutenzione e come collegarlo alla rete domestica grazie |
per partire ti servono dai 70€ circa in su per l'acquisto dell'impianto (www.forwater.it, www.aqua1.it), poi per collegarli è molto semplice basterà usare l'adattatore da 3/4" a 1/4" in dotazione ed il gioco è fatto... manutenzione ogni 6 mesi per i prefiltri o post osmosi (sostituzione) la membrana se "trattata" bene dura qualche anno
|
Grazie
vorrei chiederti è meglio un impianto in linea oppure uno a bicchiere (preferisco spendere qualcosa in più oggi se un domani posso risparmiare oppure se ho un prodotto migliore) in'oltre oltre a queste 2 marche cosa ne pensi della aquili e ruwal grazie |
A bicchieri o in linea cambierà solo il costo delle cartucce quando le si dovranno sostituire... una marca vale l'altra perché alla fin fine sono tutti uguali quello che è la membrana... le migliori sono della filmtec
|
Eh???
|
Quote:
Chiedo per l'ennesima volta scusa oggi mia moglie a pranzo mi ha consigliato di metterlo in cucina quindi non avrei problemi con il collegamento d'ingresso ma se io dopo l'uso vorrei fermarlo quindi bloccare sia l'acqua buona che quella di scarto c'è qualcosa tipo una leva o devo chiudere l'ingresso grazie ancora tantissimo per la vostra pazienza |
Ci sono gli appositi rubinetti della john guest
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |