![]() |
Pesca sub
Ma qualche acquariofilo pesca sub c'è???
|
Ciao Emmanuelconte, bellissimo sport, specialmente d'inverno... quando le spiagge sono deserte anche se in acqua non gira nemmeno un pesce ti accontenti della pace che il mare riesce a dare.
|
Quote:
|
a me sono due anni e grazie a questo sport ho smesso di fumare, i miei tempi di apnea sono brevi ma per ora mi accontento...
|
Io l'ho praticata per quasi 20 anni, poi ho abbandonato per il surfcasting.
|
è un piacere leggere questi post ogni tanto!!! io sub lo faccio raramente e più che altro lo faccio per guardare il fondo ahahah :-D a volte rimango un infinita di tempo fermo a galla a guardare giù e penso se qualcuno mi vede da sopra sembro morto:-D:-D#rotfl# io più che sub pratico (da quando sono nato essendo una famiglia di pescatori) surfcasting (serra 4ever ahaha) fondo con bibbi coreano americano vermara, cozze con l'elastico per le orate ecc tutto insomma XD ogni tanto anche con i bigattini e il galleggiante sotto la banchina, ma amici miei c'è un periodo all'anno che aspetto più di natale, più del compleanno o delle vacanze.. FINE AGOSTO/OTTOBRE, il periodo di tombarelli, alletterati, lampughe e dulcis in fundo gli animali più spettacolari al mondo, i tonni#27#27#27 e quindi spinning per i primi e traina per i tonni#36# amici miei solo voi che pescate potere capire quanto una bella sfrizionata di tonno a prima mattina ti possa cambiare la giornata da così a così (altro che le gocciole :-D) *o* #27:-D:-D scherzi a parte, la pesca è la cosa più bella al mondo, anzi il mare lo è, se fosse come quando era giovane mio nonno che stava il pesce come si deve, altro che università :-D ma oggi la pesca almeno per il piccolo non ti fa campare una famiglia quindi è solo un bel (anzi stupendo) hobby #36# tranne quando come stamattina mi ha punto uno scorfano ahahaha un saluto a tutti e rispettiamo sempre il mare #36#:-)):-))
|
La pesca responsabile, cosi' come l'acquariofilia responsabile, premia sempre.
|
Pesca sub
Anche io pesco... Troppo poco però, perché vivo lontano dal bel mare e dai bei fondali...
Snake110 è il nome di uno dei miei fucili da pesca e la sua lunghezza... http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/a7e9e6yp.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/asu9yqut.jpg |
Meno male che peschi poco, prendere un denticiotto come il tuo avrei pagato oro ;-)
|
Quote:
Ho sempre amato lo snake, al 110 però non ci sono ancor arrivato, mi limito al mio cayman 90 che lavora da dio per quello che serve a me ! Il dentice è bellissimo, ancora non sono arrivato nemmeno a lui, al massimo un'orata sul kiletto, ma niente di più! Di dove sei? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |