![]() |
distributore di cibo automatico per l'estate, quale?
ciao ragazzi (e ragazze) :-) , volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un distributore automatico di cibo, quest'estate infatti starò via un paio di settimane, e pur essendoci i miei a casa non credo che potranno seguirlo tanto. Ora vi chiedo, quale è meglio secondo voi?
Il mio acquario è un askoll ambiente adavanced 100, e sulle istruzioni del coperchio c'era scritto che è predisposto per il robofood (sempre della askoll), ora mi chiedevo, qualcuno di voi lo ha, magari con i coperchi della askoll, e sa dirmi se è un buon prodotto e si attacca senza problemi? O me ne consigliate un altro tipo? Altra domanda, ho sentito parlare dei diffusori con sistema venturi, ho dato un occhiata a quelli della eheim, ce ne sarebbe uno che vada bene con l'erogatore del pratiko 200? Vi ringrazio in anticipo, ciao! ;-) |
Io ti consiglio la feed air della eheim. La ho e funziona veramente alla grande...inoltre la trovi in offerta da abissi ad un prezzo veramente basso...cmq c'era stata una discussione abbastanza lunga sulle mangiatoie...se cerchi la trovi di sicuro...
|
anch'io ho lo stesso problema...Volevo anche chiedere però come si fa a dare cibo differente ai pesci..
Adesso cerco le discussioni!!! |
ok ho trovato la discussione :-) , però i pareri erano un pò discordanti azz.... #24
|
alla fine io ti consiglio la eheim...
se devi differenziare solo due mangini li puoi miscelare... |
io ho la robofood e va abbastanza bene, a patto di trovare i mangime del giusto calibro.
Comunque sempre in grani #36# #36# |
Dipende quanto devi stare via...comunque se vuoi differenziare i pasti ed essere sicuro che la quantità somministrata sia esatta prendi la rondomatic 400 :-)
|
devo stare via un paio di settimane in un occasione e una in un altra #24 i pasti sono due al giorno, sto vedendo sia su abissi che su acquaingros in effetti la eheim è scontata, la rondomatic è buona ma costa un pò troppo #06 devo ragionare un pò su quale delle mangiatoie si potrebbe usare meglio col mio coperchio, alla fine le candidate sono la robofood (per praticità dato che va bene col mio coperchio) e la eheim. Dopo confronto le misure col coperchio e decido, ciao ;-)
|
Quote:
|
interessante, c'è anche un negozio italiano che l'ha in offerta a 40€ ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |