![]() |
pianta veloce e carassi
buonasera amici;)
avrei bisogno del nome di una pianta a crescita veloce che sia tenace contro gli attacchi dei carassi....qualcuno sa dirmi qualche cosa?:) http://img.tapatalk.com/d/14/07/23/anydu6am.jpg |
Le migliori piante a crescita veloce che io ho nel mio acquario sono l'egeria densa,Vallisneria spiralis L. e Bacopa caroliniana...però quest'ultima me l'avevano sconsigliata perchè non considerata resistente ma visto che i miei pesciolini non si mangiano le piante l'ho potuta mettere :-))
|
eh...ma la bacopa ha bisogno di illuminazione medio-intensa:( cosa che non ho
|
Gianluca allora opta per le altre due piante che sono sia belle che resistenti #70
|
ho la vallisneria gigantea per adesso:) domani andrò in negozio e farò shopping:)
|
Ottimo #70
P.s. domani non ti far abbindolare dal negoziante che ti propinerà di tutto e di più per il tuo acquario :-D:-D:-D:-D |
no no:) anche se mi alletterebbe inserire due cory:( ho il magone ogni volta che li vedo e sapere di non poterli mettere....
ps magari mi faccio prendere la mano :P lo faccio diventare mattoXD |
:-D:-D per i cory fai bene a non prenderli non tanto perché non possono convivere con i pesci rossi ma perché i pesci rossi essendo troppo voraci li fanno morire di fame :(
|
no è per il litraggio:( vorrei provare ma bo:(
|
Gianluca te lo sconsiglio vivamente...oltretutto ora mi sono accorto che hai dei pesci rossi "normali" e ogniuno di loro ha bisogno 90-100 lt perciò non mettere nient'altro in vasca!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |