![]() |
vasca
salve,mi sono appena informato per la vasca:mi hanno detto 150 euro.la vasca ha le seguenti misure 100x55x60h con spessore 1cm.
come vi sembra il prezzo? una plafoniera di questo tipo andrebbe bene?Penso di no. :-( http://cgi.ebay.it/plafoniera-t5-lun...QQcmdZViewItem |
occhio alla serieta' dei negozianti ai quali ti rivolgi...alle volte arrivano le vasche spaccate 150 euro e' un buon prezzo..ma prima controlla anche su ebay
|
scusa mi sono spiegato male:la vasca me la faccio fare dal vetraio,é solo il vetro senza filtro ecc.quindi non penso ci possano essere problemi.
della plafo che ne pensate?2 neon sono pochi? |
150 euro compreso il montaggio??
se cosi' fosse e' buono come prezzo....... e va bene anke senza filtro bilogico,anzi e' meglio cosi'...ne acquisti uno monta e smonta cosi' in futuro lo puoi togliere ;-) |
La plafo andrebbe pure bene..e sembra anke un buon prezzo...ciao
|
Quote:
Quote:
spero di comprare tutto dopo gli esami universitari che incombono |
Per la partenza ne hai bisogno, nn reggerebbe da solo con dsb e skimmer,
nn e' mica un tropicale.... poi saprai tu, dopo la maturazione , quando sara' il momento di toglierlo. ciao |
Quote:
|
ma posso usarne uno esterno?
|
Si certo. Per quanto riguarda la luce, nel MED la fotosintesi è meno importante che non nel reef, quindi puoi tranquilamente montare due soli neon. Gli organismi MED più affascinanti sono quasi del tutto sciafili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |