![]() |
Super Mario..... acquario!!!!
|
|
Repubblica arriva dopo la puzza come al solito....quell'acquario di mario sono anni che gira in rete!!!
quell'acquario a tubo è da denuncia |
allora non vedete acquari di famiglia con le vasche con coralli finti e l'aspirapolvere al centro.. o il cane (mascotte) in vetroresina ....... era meglio il mio palombaro di 40 anni fa
|
Acquari di famiglia fa paura!!! :-D
È inquietante vedere a che punto arriva la mente della gente!!! |
Vabbè, io ricordo mio padre che dopo due anni di acquario dolce arrivó con una delle sue uscite.
"Peró bisognerebbe ricreare meglio l'ambiente naturale, anche con un po' di inquinamento che ormai è ovunque. Ecco ad esempio non sarebbe male mettere una scarpa rotta nell'acquario". |
Quote:
Anni fa, vidi in un negozio, nella vasca dei coralli, una bottiglia di vetro..... era carina però (questo non vuol dire che la metterei nel mio #rotfl# ) perchè era ricoperta da incrostazioni!!! :-)) |
[QUOTE=Ricca;1062452319:-D:-D
Anni fa, vidi in un negozio, nella vasca dei coralli, una bottiglia di vetro..... era carina però (questo non vuol dire che la metterei nel mio #rotfl# ) perchè era ricoperta da incrostazioni!!! :-))[/QUOTE] Ricca, è un pò che non passi nel negozio...... la bottiglia è ancora la |
Quote:
E' più o meno dal 2006 che non ci metto più piede..... chissà come è diventata ora quella bottiglia!! #rotfl# |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |