![]() |
Nuove foto aggiornate sul mio sito
Salve a tutti,
se vi va di dare un occhiata ho aggiornato il mio piccolo sito web con alcune nuove foto ed una panoramica nuova. Andate alla pagina "9 giugno" dal menų in alto. http://web.mac.com/waveform/iWeb a proposito, qualcuno mi da una mano a riconoscere i pezzi? |
ciao giuseppe.....
complimenti come sempre per la vascozza!!!!!!!....a me piaceva molto la zona con le alghe superiori!!!!!dava un bel tocco di verde!!!!!..... :-)) |
bella #25 #25 #25
|
bellissima, complimenti!
sta venendo su davvero bene! #25 |
Complimenti Giuseppe, bellissima vasca (anche se ancora molto giovane) e foto davvero molto belle #25 #25 #25
|
bellissima #25 #25 .la rocciata divisa mi piace molto
|
complimenti bel lavoro #25 #25
|
Bella vasca e animali in salute #25
ma quella ventosa in centro vasca, vetro anteriore #24 |
complimenti bei pezzi in salute . bravo
ciao riki ;-) |
Grazie a tutti.
Adesso, dopo 6 mesi, mi devo decidere a mettere un fondale, ma vi garantisco che mai decisione č stata pių sofferta. Ho dell'aragamax e dell'aragalive, ma mi dicono che vola con le stream. Sto cercando di procurare della sabbia corallina di granulometria media ma ho paura che mi alzi i PO4. Forse lavandola in qualche modo particolare? Ma nessuno che mi aiuta ad inteficare qualche pezzo?!? Niko help! P.S. La ventosa l'ho tolta e pulito bene tutti i vetri. Cavolo stare dietro a quest'hobby č proprio complicato :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |