![]() |
Stella ragno Marino ferita o malata?
Ciao a tutti ho un problema.. ho appena notato che la mia bellissima stella marina Ragno ( per intenderci quella verde con il corpo rotondo e i tentacoli lunghissimi)
ha al centro del corpo 1 escrescenza gialla sembra gli abbian spremuto male un punto nero! XDnon riesco a far foto perchè si nasconde bene e ho paura che tirandola fuori potrei far danni. sapete per caso cosa possa essere? è uscita negli ultimi 2 giorni non ho pesci aggressivi un pagliaccio 1 mandarino e un'altra stella marina ( rossa) Spero non sia nulla di grave perchè comunque continua a mangiare regolarmente! spero possiate aiutarmi Grazie!! |
|
Sposto in malattie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao
l escrescenza ce l'ha superiormente o inferiormente? un piccolo filmato puoi farlo? puoi prenderla in mano tranquillamente, tanto vi camminerá sopra :-D |
A vederla così l'escrescenza sembra in concomitanza con la bocca.. Però un filmato aiuterebbe..#24
|
on è sulla bocca ma è sul dorso! non ha perso appetito ma non so cos'abbia,.. da quando ho scritto il port si è allargato il buco!!
|
Hai visto fuoriuscire del liquido?
|
No non ho visto nessun liquido uscire.. sembra sia " mangiata" sempre di più! son riuscito a fare un piccolo video! appena riesco a capire come caricarlo ve lo mando! XD
|
A me sembra sul dorso, visto che nel tentacolo non si vedono i pedicelli.
può essere un po di tutto, il Calcio e il KH come sono? L'hai inserita bene, e da quanto ce l'hai? è una ofiura o stella serpentina... |
https://www.youtube.com/watch?v=2NZB...ature=youtu.be eccola!
------------------------------------------------------------------------ ormai ce l'ho da più di un anno! i valori son tutti ok pesci e l'altra stella ( rossa) stan benissimo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |