![]() |
Led 10 w solo bianchi blu non vanno
Salve ho una plafo artigianale da un 3 anni circa 6 bianchi 6 blu tutti da w io vivo all estero la mia vasca la controlla mio padre da un 7 mesi circa qualche giorno fa la linea blu non va dalle foto gli animali stanno bene mi consigliate una razor 120 w per sostituirla la mia penso sia in corto ma nonosso smontarla per controllarla
Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/pa7ypuza.jpg Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cosi è solo bianca Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/u8u6y6uq.jpg Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Qui entrambe si notano le fluorescenze degli zoa che mi consigliate? Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk |
di quanti litri è la vasca? comunque considera che tutti gli animali necessitano di una fonte cromatica abbastanza specifica...chi più e chi meno.
la componente blu gioca un ruolo importante soprattutto nella colorazione e nelle fluorescenze |
La vasca è 110 litri circa lo so che ci vuole anche I'll blu ma vivo all'estero e non posso ripararla vorrei sostituire con una razor 120 w adesso ho solo 60 w
Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk |
direi che andrebbe più che bene per la tua vasca...ma d'altronde la spesa è di proporzioni non indifferenti.
anzi, considerando che hai in prevalenza molli e lps, forse sarebbe il caso di optare per qualcosa di meno costoso... |
Dovrei prendere qualcosa gia fatto ma cosa?
Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |