![]() |
nuovo acquario consigli filtro
salve ragazzi sono nuova, mi hanno regalato un acquario compreso di filtro ecc... l ho acceso per farlo girare prima di inserirci i pesci (mi sn abbastanza documentata a proposito) solo che mi sembra troppo potente? L acquario è di 35 L e sul filtro riporto ciò che ci sta scritto: VOLTAGE: 220V/50hz, POWER 2w, h-max 0.6 m, OUTPUT 300L/h.... ma mi sembra che ci sta un torrente in montagna nel mio acquario! potrebbe essere poi troppo per i pesci? (ci mettererò un pesce rosso normalissimo o un oranda) aiutatemi vi prego grazie!
|
Hai sbagliato sezzaione dovevi postare in primo acquario , probabilmente e' possibile regolare la portata della pompa di movimento ( gurda sotto se c'e' una leva per regolarla ) .
I pesci che hai celto non vanno bene per quel litraggio , 35 litri sono troppo pochi . |
Sposto la discussione nella sezione corretta.
Purtroppo non ti sei documentata a sufficienza. ....la vasca che hai scelto è assolutamente inadatta ai pesci rossi. Leggi qualche post nella sezione in cui sposto la discussione, ti renderai subito conto. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |