![]() |
Convivenza percula con percula nero
A Dicembre ho inserito due Percula piccolini. Dopo un paio di mesi il più piccolo e' morto. Ora vorrei inserirne un altro e questa volta mi piacerebbe fosse nero. Ho qualche dubbio in merito.
Possono convivere? Se si, meglio prenderlo più grande o più piccolo? Il superstite era il più grande dei due ma è ancora piuttosto piccolo, non so se sia diventato femmina. Se fosse un black ocellaris? Ho letto che percula e ocellaris possono formare una coppia. E' normale che i percula neri piccoli abbiano il musino rosso? Diventando adulti diventano completamente neri o è un'altra specie? La vasca e' 120 x 50 x 50 I pesci un Flavescens M e un sinchyropus marmoratus Grazie, ciao |
puoi inserirlo senza problemi ,prendilo piu' piccolo o rimane maschio o diventa femmina tra l'altro non hai una vasca piccola .si si possono accoppiare c'e' in nano reef un post recente di una deposizione e normale il musetto rosso tipo rossetto pesce stupendo.un saluto.
|
Grazie Ialao
Ma non ho capito, il musetto rimarrà sempre rosso o con la livrea adulta diventerà nero? Grazie Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |