![]() |
ce la faccio con la glosso?
ho deciso di allestire un 15 litri con un bel prato di glosso, i dati sono questi:
impianto CO2; 22W di luce; fertilizzazione PMDD; fondo sera floredepot; i maggiori dubbi li ho sul fondo, nn so se va bene con questa pianta e dopo quanto tempo si esaurisce. |
il fondo non lo conosco ma per il resto ci stai alla grande. ma se hai dubbi compra un altro tipo
|
il fondo è quello commerciale della sera, se voi me ne volete consigliare qualcun altro lo gradisco l' unica cosa è che nn costi molto e sia acquistabile facilmente su internet
|
Io l'ho usato e non è malaccio ma neanche il top....cmq all'inizio la glosso crescerà bene! ;-) Caso mai nel tempo se vedi un rallentamento della crescita mettici vicino qualche pasticca fertilizzante a pezzettini.
Cmq se non l'hai ancora preso e cmq non vuoi spendere tanto io ti consiglio il fondo della JBL o il terriccio AZOO. Sono un gradino su . ;-) Io cmq in qualche modo diminuirei la luce... |
guarda io mi trovo molto bene con questo: http://www.acquaingros.it/product_in...de9885e2da7877
per 15 litri è troppo ma te lo metti da parte ;-) questo puoi anche non ricoprirlo di sabbia |
ok allora abbandono l' idea del fondo sera e mi sposto su un altro tipo, credo sceglierò il master soil per una questione di economicità.
per il resto siete sicuri che vada tutto bene, quanta CO2 serve secondo voi. |
per la co2 fai i test.. ogni acquario è una storia a se :-)
|
ah dimenticavo poichè siamo in estate secondo voi fa trppo caldo per piantarla e mi conviene aspettare ottobre o vado tranquillo
(d' estate credo che l' acqua raggiunga i 30 gradi) |
Troppo alta come temperatura secondo la mia esperienza
|
e allora visto il caldo mi sa che è meglio che aspetto o cambio tipo di prato, secondo voi con gli stessi parametri posso mettere la calli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |