![]() |
Riproduzione Guppy
Salve! volevo sapere se i guppy dragon si riproducono come i guppy normali e inoltre volevo sapere anche se gli avannotti da adulti diventano come i genitori oppure si "incrociano" e possono venire un po diversi con i colori? grazie
|
Ciao sono normalissimi guppy perciò s'incrociano tranquillamente con gli altri guppy...
|
Ma gli avannotti mi vengono di diverse variaxioni di colore? Oppure uguale ai genitori?
|
Dipende se i genitori sono "puri" o no...
|
Da cosa si capisce se sono puri o no? E sopratutto cosa significa?
|
Con puri intendo dire che discendono da altri dragon e che quindi non abbiano altri geni se non questi...
|
Ok grazie,senti volevo chiedere un'altra cosa che non centra niente con la riproduzione.i botia pagliaccio mangiano solo le lumache o anche gli avannotti? E sopratutto disturba i neon e i guppy? Grazie :)
|
Beh se gli capita a tiro un avannotto non lo disdegna di certo! Da quel che so le lumachine le mangiano solo finchè sono piccoli, non vivono solamente di lumachine, hanno bisogno anche loro delle tabs apposite. Comunque i botia sono pesci che diventano enormi, lo sai? Ma hai neon e guppy nella stessa vasca?
|
Per ora si perché mi hanno detto che non disturba nessuno (nel negozio)tranne gli avannotti
|
Mi riferivo ai neon ed ai guppy...non possono convivere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |