![]() |
Dennerle vs Jbl
ciao a tutti
nell'acquario in firma mi trovo a scegliere dove mettere le tabs...ho a disposizione Dennerle nutriballs 30 pz (che ad aprile hanno bloccato l'ingiallimento del pratino mettendole un po' ovunque sotto al prato che si è rinverdito tutto e avanza occupando quasi tutta la vasca ora) e 20 JBL Klugen balls. l'obiettivo è far smettere all'heterantera di fare radici aeree o limitarle..secondo voi continuo pratino con dennerle e sotto agli steli metto le Jbl? mischio tutto a caso qua e là? grazie a tutti |
Leggi la composizione delle pasticche, se dicono qualcosa, in teoria non dovrebbe esserci problemi nel miscelare le due 'specie'.
Le pasticche sempre a 3 - 4 cm dalla base dello stelo ;-) |
comunque è proprio una caratteristica della pianta in questione quella di formare radici aeree, secondo me le pastiglie non servono a questo scopo
|
esiste una simile che non le faccia???
|
Di simile la prima che mi viene in mente e' la pogostemon stellata o eustrali stellata ma anche lei dopo un po' fa' le radici aeree .
Se posso , vedendo il tuo acquario hai lì una foresta di zosterifolia stupenda .. chi te lo fa' fare di sostituirla con un'altra perche' hai molte radici aeree ? Secondo me e' bella anche per quello ;-). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |