![]() |
apistogramma predatore?
ciao a tutti, vorrei creare un acquario biotopo rio negro dove mettere una bella coppia di apistogramma ...vorrei dare loro da mangiare le esuberanze/scarti del mio caridinaio, mi consigliate quale specie va meglio come predatore/cacciatore che se le papperebbe molto volentieri anche da adulte?? devo avere la certezza che se le mangiano
ps ho un 60lt da riempire non troppo grosso purtroppo :( pps anche altre specie di predatori carine dello stesso habitat vanno bene ;) graziee |
Ma a regalarle a qualcuno?
Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Spero tu abbia le red cherry e ma perche come dice emiliano al posto che darle in pasto a degli apistogramma che riuscirebbero a mangiare solo le piccole non le regali a sto punto?
Inviato con un discus volante non identificato |
ci ho pensato, ma anche per regalarle c è bisogno di tempo tra trovare a chi darle fare il pacco la spedizione ecc ecc.. nn ho tempo x tutto ciò e preferisco risolvere cosi..mantendendo anche la natura predatoria e dando delcibo sano alla nuova coppia da ospitare ;)
se gli apisto nn vanno bene accetto consigli con altri esemplari della stesso bacino xche i valori che ho in acqua sono quelli.. |
Non ci vuole tempo, metti l'annuncio, se non vuoi spedire non farlo, qualcuno della tua città verrà a prendersele, altrimenti dalle a qualche negoziante, boh...
Comunque gli apisto se le pappano volentieri, adulti compresi Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Anche gli adulti? :)
ragazzi apprezzo che avete a cuore la sorte delle mie amate caridine ma sto cercando altre risposte, qualche esperienza personale magari sarebbe anche utile..quale apistogramma dovrei preferire a riguardo? ricordo che anche altre specie dello stesso biotopo sono ben accette senza problemi.. intanto grazieeee per le risposte ;)
|
Ma che caridine hai? Per curiosita
crs pure line ma nn penso faccia differenza di gusto ;)
|
Te le prendo io se proprio le devi usare come cibo vivo hahaha
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |