![]() |
Elos midi sistem
Ciao a tutti vorrei prendere un elos midi sistem usato ... Unico problema ho letto ingiro del rumore che fa il trascinatore ! Come si può fare per evitare ? L'elos lo ho trovato usato da un amico quindi non vorrei farmelo scappare ! Come posso fare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il tracimatore non è così rumoroso, anzi, io l'avevo visto da un amico e neanche si sentiva....
|
Geazie Ivano ! Lo paragoneresti a uno scarico x acqua?
Si, anche se meno rumoroso visti i litri che tratta...adesso il mio amico non scrive più su Ap per mancanza di tempo ma che io sappia ha ancora l'Elos Mini senza alcuna modifica...
|
Bene allora speriamo eventualmente studierò qualche modifica ! Lo devo mettere dietro al divano e il mobile lo isolerò completo di fonoassorbente !
Metti un buon fonoassorbente e vedrai che non sentirai nulla...
|
Grazie dei consigli!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Elos midi preso ma che sfiga! Arriva e ha un graffio sul laterale speriamo la garanzia risponda e poi una delusione pompa di risalita eden 140 pensavo fosse la sicce o la eheim 1250 ... Sapete per caso con che pompa vengono venduti solitamente ?
|
Monta la Eden di serie, la 1250 sarebbe troppo .
Per la riga devono cambiartelo, ci mancherebbe |
Al telefono uno dei loro responsabili mi ha detto che non e' mai capitato e potrei anche essere stato io quindi mi vengono incontro con la sostituzione del vetro a 100€ spero cambio idea!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |