![]() |
Molly e Molly Balloon
Ciao ragazzi,avevo un Molly Balloon dalmata nel mio acquario,ora ho inserito una Molly classica Arancione e lui ha iniziato a punzecchiarle la coda e la zona dell'ano. Come mai?
|
Potrebbe essere gravida e prossima al parto, oppure è semplicemente una forma di corteggiamento. L'importante è che i morsi alla coda non diventino persistenti e seri. Comunque devono esserci 2/3 femmine per maschio!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Nello sfondo della seconda foto noti il maschio!! |
Ah si si l'ho visto! Beh effettivamente non sembra affatto gravida...probabilmente si tratta di corteggiamento in quanto unica femmina. Tienili comunque d'occhio perchè se le morde seriamente la coda non va affatto bene...aggiungi altre molly in modo che le sue attenzioni siano divise e possano stare abbastanza tranquille. Ma è un danio rerio pinne a velo quello nello sfondo in alto nella seconda foto?
|
Quote:
|
Beh danio e molly richiedono valori dell'acqua diversi...i primi vogliono acqua tenera mentre i secondi la vogliono molto dura...
|
Quote:
|
Fidati che non vivono bene in un ambiente che non è il loro...finiranno con l'ammalarsi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |