![]() |
Incollare euphyllia
Ciao a tutti,
Avrei un dubbio per incollare l'euphyllia....... Prima di tutto si deve usare colla o se la riesco a incastrare nella roccia poi si attacca da sola? Secondo voi così è messa bene http://s21.postimg.cc/rxh5muomb/image.jpg Secondo voi quando cresce lo scheletro si vedrà o verrà ricoperto dai tentacoli. Lo so domande stupide, ma è il mio primo ospite e nn vorrei fare cavolate. Grazie |
Metti una pallina di Milliput nel buco e ci infili il ramo.
Tranquillo......lo scheletro tra 5/6 mesi (se la vasca è a norma) non si vedrà più. |
E se incastro di più lo scheletro nella fessura della roccia può creare problemi?
|
no,va bene lo stesso. l'importante che sia incastrato bene senza muoversi,altrimenti con il crescere e la corrente delle pompe puo' cadere
|
Grazie mille per l'aiuto, una curiosità i nuovi "tentacoli" crescono nella parte alta o anche su tutto lo scheletro
|
Ambe le cose.Possono nascere nuovi calici sullo scheletro e possono nascere nuovi calici per scissione.....da uno ne' diventano due.
|
Eccomi di nuovo :)
Ho provato a staccarla ma avevo messo un po' di milliput e ormai nn viene più via. E' una fissa mia, ma ho paura che anche crescendo lo scheletro si vedrà ancora, vorrei spostarla. Se taglio un pezzetto del " gambo" ? Si può fare o faccio solo danni? Grazie per la pazienza |
Se sta bene la lascerei stare, comunque si, puoi tagliare il gambo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Aspetta qualche gg e vedi se quello è il posto giusto. Se lo è.....io la lascere li. Altrimenti puoi accorciare il gambo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |