![]() |
Elos Aqua programma nutrizionale
Interessantissimi e validissimi gli integratori Aqua C1 e C7..oramai testati e conosciutissimi...
ai quali si aggiungono 2 prodotti nuovi il Phytoplancton e lo Zooplancton secco...da ricostituire con acqua... ottimi per alimentazione di SPS... questi li consiglio un ulteriore prodotto è il C2...ideato per alimentare la Biomassa...un classico composto a base di carbonio...da usare quindi con cautela e solo in determinati casi |
come si chiamano i due nuovi prodotti?sono gli svm e svc?
|
no FP e PP
|
Quote:
|
Quote:
|
Elos ???? -05 -05 -05 Sul mercato esiste di moooolto ma di molto meglio...e a costi sicuramente meno esorbitanti #36# #36# #36# Per acquistare prodotti Elos prima bisognerebbe passare in banca a farsi un mutuo..per poi ritrovarvi in casa dei prodotti "NORMALISSIMI" #07 #07 #07 e il piu' delle volte inferiori alla concorrenza ! :-D :-D
|
a me sembra che gli aqa c1 e c7 siano lodati da quasi tutti quelli che lo hanno provato
|
lllw
e dove trovarli on-line?
|
su richiesta li trovi qui
www.acquariomaniaonline.it vigor la nuova linea se non lai provata non fare certe affermazioni potrebbero rivelarsi azardate,sui prezzi non saprei ma se il prodotto e valido ben venga ciao da blureff |
io sto provando da un 15 giorni sul mio nuovo impianto FP-PP-SVC- pro skimmer
e gli aminoacidi e anche se è presto per dare un giudizio attendibile ho notato già una ottima reazione degli animali alle somministrazioni. quello che invece trovo insopportabile sono i giudizi basati non sulle proprie esperienze ma solo sui sentito dire... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |